— da qui in poi ignora —

ATTENZIONE: PER PARTECIPARE AL CORSO E’ NECESSARIO ESSERE IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO 2023
In relazione alla sua partecipazione DICHIARA:
  • di aver preso visione delle modalità di partecipazione al corso e di accettare integralmente il Regolamento della Scuola di Alpinismo Sci Alpinismo e Arrampicata Libera del CAI di Feltre
  • di essere a conoscenza che l’attività alpinistica e l’arrampicata sono attività che presentano dei rischi e chi le pratica se ne assume la piena responsabilità; le scuole del CAI adottano tutte le misure precauzionali affinché nei vari ambienti si operi con il maggior grado di sicurezza possibile, ma comunque un rischio residuo è sempre presente e non è mai azzerabile.
  • di esonerare pertanto la sezione CAI di Feltre, la Scuola e gli Istruttori incaricati della conduzione del corso da ogni e qualsiasi responsabilità per infortuni ed incidenti che dovessero accadergli/le durante lo svolgimento del Corso e pertanto con la sottoscrizione della presente dichiarazione fa esplicita rinuncia ad ogni azione sia in sede penale che civile nei confronti della Scuola C.A.I. sezione di Feltre e degli istruttori stessi.
  • Con l’iscrizione, il partecipante autorizza la sezione CAI di Feltre all’utilizzo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, di immagini fisse e in movimento che li ritraggano in occasione della partecipazione al corso per usi promozionali e istituzionali, le immagini raccolte non verranno cedute a terzi.
    Questo modulo è una preiscrizione al corso, la conferma della ricezione avviene per email entro 3-4 giorni dal ricevimento del presente modulo, senza la nostra conferma la preiscrizione non è confermata. In caso di problemi, l’indirizzo email per contattarci è corsiscuolaalp@caifeltre.it. Qualora le adesioni al corso siano superiori ai posti disponibili, per l’iscrizione fa fede la data cronologica di ricevimento del presente modulo.