Sabato 6 maggio 2023 alle ore 15.00 ci sarà l’inaugurazione del Sentiero a Culogne di Cesiomaggiore.

Programma

Ore 15.00 – Ritrovo nella piazza di Culogne; interventi delle autorità e degli organizzatori; scoprimento della targa in ricordo di Bianca Simonato.

Ore 15.30 – Escursione collettiva lungo un tratto del “Sentiero per Bianca”, con soste interpretative dei luoghi, testimonianze in ricordo di Bianca e momenti di animazione.

Ore 17.30 – Chiusura dell’escursione, sosta in località Bandiera con brindisi inaugurale e musica.

Considerata la ridotta disponibilità di parcheggi, si consiglia di lasciare ll’auto nei pressi dell’abitato di Can e raggiungere Culogne a piedi (15 minuti di camminata).

Collaborano all’evento: Associazione Can-Culogne, Pro Loco Soranzen, Gruppo Escursionisti Cesio, Gruppo Alpini Cimonega e Protezione Civile ANA di Cesiomaggiore e Pez, Nuovo gruppo amici Val Canzoi