La Sottosezione Pedemontana del Grappa propone, per sabato 22 giugno, un’escursione naturalistica alla scoperta del Sentiero dei Fojaroi, in Valle di Seren.
Il programma prevede la partenza alle 07.15 da Castelcucco, e l’arrivo alle 08.00 a Seren del Grappa. La gita inizia nei pressi della chiesa nuova di San Luigi. Il percorso sarà ad anello e ci darà la possibilità di ammirare sia le particolari abitazioni che caratterizzano questa zona, sia le fioriture e le formazioni rocciose presenti sul tracciato.  Saremo accompagnati da Anacleto Boranga, che ci renderà edotti per la parte naturalistica. Il pranzo è previsto al sacco.

• Tipo Escursione: facile (12Km)
  • Dislivello: 500 m
  • Dove: Val di Seren
  • Prenotazioni e informazioni: 339 5748584 in orario di apertura della Sottosezione