Nell’ambito della XX Settimana Nazionale dedicata all’Escursionismo, il nostro Gruppo Escursionismo propone per domenica 2 settembre una gita a Cima Lobbia, sui Monti Lessini – Piccole Dolomiti.

Questa uscita è riservata ai soci del CAI Veneto. La partenza in pullman da Feltre (Parcheggio del Foro Boario) è prevista per le 06.00 in direzione del Rifugio Bertagnoli, in località La Piatta. Da qui, accompagnati da un socio della Sezione di Vicenza inizia la nostra escursione, che avrà come punto più alto la Cima Lobbia (1.672m). Il pranzo è previsto al sacco e il rientro   Feltre intorno alle 20.00.

• Quando:  domenica 2 settembre
  • Partenza: con pullman da Feltre – Foro Boario – ore 06.00
  • Tipo Escursione: impegnativa (con tratto attrezzato)
  • Difficoltà: E con breve tratto EE