La Sezione CAI di Feltre, in collaborazione con l’Associazione Il Fondaco per Feltre, presenta l’incontro dal tema “Ambiente Montano e Agricoltura d’Alta Quota: un’alleanza tutta al femminile

L’appuntamento è ideato dal Gruppo Tutela Ambiente Montano e è fissato per sabato 21 ottobre, dalle 15.30 nella Sala degli Stemmi del Municipio di Feltre (in Piazza Maggiore). Sarà il primo di una serie di incontri dedicati all’agricoltura di montagna a conduzione femminile, nel quale saranno sottolineati i risvolti positivi di queste attività nei confronti della tutela del territorio. Interverranno Daniela Perco, con racconti sulla montagna e l’agricoltura bellunesi, e Paola Berto, che parlerà di interazione fra agricoltura e ambiente. Saranno proiettati alcuni video dell’autrice Anna Kauber.

Ingresso libero.

Scarica la locandina dell’evento [pdf – 312 Kb]