2017. Il Gruppo Rocciatori e la Scuola di Alpinismo festeggiano 50 anni dalla loro fondazione.

Il 2017 è un anno importante per la Scuola di Alpinismo e il Gruppo Rocciatori, sono trascorsi i primi 50 anni dalla fondazione e c’è voglia di celebrarli nel modo migliore per condividere insieme ai Soci della Sezione, agli istruttori che si sono impegnati in questi anni, nei corsi e nelle iniziative proposte, e a tutti quelli che in qualche modo hanno vissuto questi 50 anni.

Ricco il calendario delle iniziative che verranno proposte nei mesi di Settembre e Ottobre. Ci saranno due giornate nei rifugi della Sezione per un pranzo in compagnia nel cuore delle nostre montagne, parteciperemo a Sport in Piazza con la struttura di arrampicata per i bambini e quanti vorranno cimentarsi in questa fantastica disciplina. Ci sarà poi una mostra fotografica per ripercorrere insieme la storia.

E per finire a fine ottobre una serata di immagini, filmati e racconti da non perdere.

I programmi dettagliati sono in corso di definizione e verranno pubblicati nelle prossime settimane. Tenetevi pronti, la Scuola e il Gruppo Rocciatori vi aspettano!