Si avvisano tutti i soci che il tesseramento per il 2016 è chiuso (le coperture assicurative dei soci sono valide fino al 31.03.2017). A breve partirà il tesseramento per l’anno 2017. Nel ricordare che ogni socio gode di un’ampia copertura assicurativa per tutte le attività organizzate, compresa nella quota di iscrizione annuale, ci preme qui sottolineare anche la vantaggiosa possibilità offerta dal CAI di estendere volontariamente le proprie già ampie coperture assicurative, a costo molto contenuto. A questo link è possibile consultare qualche breve indicazione in proposito. Nello stesso link sono scaricabili anche i moduli da compilare e presentare in sezione per l’eventuale sottoscrizione delle relative coperture assicurative.

Devi essere connesso per inviare un commento.