I Soci della Sezione CAI di Feltre e Sottosezione “Pedemontana del Grappa” sono convocati per Mercoledì 27 marzo 2024 presso l’aula MAGNA DELL’ISTITUTO COLOTTI (Viale Giuseppe Mazzini, 12, 32032 Feltre – BL).

  • Prima convocazione ore 6.00
  • Seconda convocazione ore 18.00

con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea e degli scrutatori
  2. Relazione morale del Presidente della Sezione
  3. 3Approvazione del Bilancio Consuntivo 2023
  4. Approvazione Bilancio Preventivo 2024
  5. Presentazione e Approvazione programmi attività 2024
  6. Delega al Consiglio per modifiche ai programmi 2024
  7. Elezione Delegati Assemblee Regionali / Nazionali
  8. Consegna distintivi ai soci 25, 50 e 60ennali, e ai due soci 75ennali
  9. Interventi

Si richiamano alcune norme dello Statuto Sezionale

Art. 16 – Partecipazione

Hanno diritto di intervenire aII’AssembIea Ordinaria e Straordinaria e hanno diritto di voto tutti i Soci ordinari e familiari maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno in cui si tiene l’Assemblea; i Soci minori di età possono assistere aII’AssembIea. Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio non può portare più di una delega.

Art. 27 – Condizioni di eleggibilità

Sono eleggibili alle cariche sociali i Soci iscritti aII’Associazione da almeno due anni; …omissis… La segnalazione della disponibilità ad assumere cariche sociali deve essere fatta per iscritto entro il 28 febbraio dell’anno in cui vengono rinnovate le cariche specificandone la categoria(consigliere, delegato, probiviro).