L’Alpinismo Giovanile propone una settimana di campeggio residenziale in mezzo alle Dolomiti da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre 2023, in collaborazione con Montagna che Aiuta e l’associazione AIPD.

Ci saranno trekking sui sentieri dell’Altavia numero 1, Anello Zoldano tra le montagne del Pelmo e Civetta, attività di orienteering, caccia al tesoro, gimcane, tornei di calcetto e ping pong. Animazione serale con tanta compagnia e divertimento.

PROGRAMMA di MASSIMA

PRIMO GIORNO: 30 agosto 2023 partenza ore 8.00 Prà del Moro, arrivo a Pontesei ore 9.00 e salita al rif. Bosconero con prolungamento fino al larice ottocentenario. Ritorno alle macchine e arrivo in campeggio nel pomeriggio, dove troveremo i ragazzi dell’AIPD. Sistemazione nelle tende e cena.

SECONDO GIORNO: 31 agosto 2023 giochi per conoscerci, orienteering, giochi al campo, serata al Vach con falò e rientro al buio con le pile.

TERZO GIORNO: 1 settembre 2023 giochi al campo, gara di orienteering, tornei vari, festa serale.

QUARTO GIORNO: 2 settembre 2023 escursione al Civetta o Pelmo.

QUINTO GIORNO: domenica 3 settembre 2023 Giochi al Vach e ritorno per Col Cerver; oppure escursione in Baita Angelini o al rif. Sora l’Sass seguiti da 2 accompagnatori e se lo desiderano alcuni genitori. Il resto dello staf e altri genitori su base volontaria, potranno collaborare con lo smontaggio campo.

ISCRIZIONI

Sul gruppo Campon Stellare, oppure contattare: Carla de Cian 329 7384966 o Davide Bronca 340 876809

Il campeggio è aperto a tutti i soci giovani iscritti al CAI dagli 9 ai 17 anni di età.

COSTO: 150,00 EURO, comprensivi di tutto tranne il trasposto di andata e ritorno.

Accompagnatori titolati: Carla De Cian, Davide Bronca; accompagnatori per il gruppo AIPD e assistenti non titolati.