Abbiamo organizzato per domenica 8 e domenica 22 gennaio 2023 due  uscite rispettivamente sulle Pale di San Martino e sull’Altopiano di Asiago.


Programma

Gita 08/01/2022: Pale di San Martino (TN)

Traversata dalla sede del parco Paneveggio – Pale di San Martino allo “Chalet 44” presso gli impianti di Bellamonte, passando per malga Bocche e rientro per pista battuta fino alla partenza degli impianti di risalita.

  • Tempo di percorrenza: 4h circa;
  • Dislivello: 450m.

Gita 22/01/2022: Altopiano di Asiago (VI)

Attualmente il programma non è ancora definito, verrà scelto in funzione delle condizioni nivologiche.

Informazioni generali per entrambe le gite

  • Difficoltà: sci-escursionistica;
  • Trasporto: verranno organizzate delle corriere con partenza e ritorno a Feltre, località Prà del Moro.
  • Abbigliamento ed attrezzatura: normale dotazione sci-escursionismo/alpinismo. Prevedere nello zaino vestiario idoneo, viveri e bevanda calda.
  • Accompagnatori: Alberto Zabot (ISFE – INSA) tel. 347/6047371 – Sabino La Franca – tel. 347/9352788
  • Iscrizioni: possono iscriversi ad entrambe le gite chi ha frequentato un corso di sci-escursionismo e/o sci-alpinismo negli ultimi 5 anni. L’iscrizione è aperta anche agli appassionati che frequentano abitualmente l’ambiente montano invernale, comunque in grado di essere autonomi.

I partecipanti devono essere tesserati CAI e con il bollino in regola per l’anno 2023, in possesso del kit di autosoccorso in valanga (artva, pala e sonda) e avere conoscenza del loro utilizzo.

Per segnalare i nominativi dei partecipanti, chiamare i numeri cui sopra.

Quota iscrizione: la quota di iscrizione è pari a €25,00 cadauna gita, nella quota è compreso il trasporto. In caso di mancato raggiungimento della quota minima di partecipanti, il trasferimento fino al luogo di partenza sarà effettuato con mezzi propri.
In tal caso non sarà richiesta nessuna quota di partecipazione.

NOTA: il programma delle due escursioni è di massima, seguirà conferma agli iscritti il venerdì prima di ogni gita, in base alle condizioni niveo-metereologiche.

Il programma potrà subire variazioni a insindacabile giudizio degli accompagnatori.

Si ricorda che la partecipazione comporta accettazione del regolamento generale del CAI, di tutte le direttive impartite dagli accompagnatori e che ciascuno è responsabile del proprio stato di salute.

Scarica il programma [pdf – 140 kb]