Dal 26 giugno al 3 luglio 2022 Feltre ospiterà la Settimana Nazionale dell’Escursionismo, un evento che si svolge ogni anno in un diverso luogo d’Italia e che quest’anno è stato organizzato da CAI Feltre, che festeggia anche i 100 anni dalla sua fondazione.

XXIII Settimana Nazionale Escursionismo

La settimana ha un ricco programma di uscite in montagna di difficoltà diversa, ma anche per appassionati di ciclismo e per chi si vuol cimentare con il canyoning, ma non è tutto: oltre a questo, ci sono molti appuntamenti “cittadini”, come visite guidate alla Città di Feltre, alle cantine del Prosecco e alla fabbrica di birra di Pedavena, ci sono concerti, convegni e incontri!

Insomma, val la pena di dare un’occhiata al programma dettagliato per segnarvi sul calendario quell’appuntamento che proprio non volete perdere e lo si può fare sul sito settimanaescursionismo.eu dove trovate anche i moduli di prenotazione, oppure scaricando il programma [pdf – 33 mb]