In collaborazione con l’associazione Vivere l’ambiente, organizziamo  per sabato 14 maggio 2022 una giornata di lavoro per togliere il veratro, la pianta infestante che invade i prati a narcisi, soffocando quest’ultimi.

Programma, orario e condizioni

• Iscrizioni: entro 12 maggio 2022
  • Quote: nessuna
  • Soci CAI: all’atto dell’iscrizione indicare la sezione CAI di appartenenza.
  • Non Soci CAI: secondo le indicazioni della sezione di Feltre per la partecipazione a escursioni.
  • Equipaggiamento: come da Programma
  • Capo gita: Enzo Galeone (enzo.galeone47@gmail.com)

Nota: Si raccomanda a tutti i partecipanti di portare con sè la tessera sanitaria e, nel caso di patologie particolari, tutta la documentazione necessaria.

Per arrivare: giunti a Lentiai (Borgo Val Belluna) venendo da Feltre 100 m dopo la chiesa a destra, venendo da Belluno 100 m a sinistra dopo il ponte di Bardies, prendere la strada per Colderù – rist. Da Baioc – chalet Col d’Artent (arrivo).

Ulteriori informazioni sul sito di Vivere l’Ambiente

Scarica il programma e il regolamento escursioni [pdf – 359 kb]