Sabato 19 marzo 2022 ore 12.00 in prima convocazione e, ore 17.00 in seconda convocazione (inizio registrazioni 16.30).
Il Presidente e il Consiglio Direttivo invitano tutti i Soci a intervenire all’ ASSEMBLEA ORDINARIA che si terrà presso Palazzo Bianco, via Ligont 7 (di fronte al Palaghaccio), nella Sala Rappresentanza Confindustria Belluno Dolomiti.
ORDINE DEL GIORNO
- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
- Relazione morale del Presidente della Sezione
- Approvazione del Bilancio Consuntivo 2021
- Approvazione Bilancio Preventivo 2022
- Approvazione programmi attività 2022 e delega al Consiglio per modifiche
- Nomina Organo di Controllo
- Quote associative, delega al Consiglio
- Interventi
- Premiazioni soci 25-50-60ennali
- Albo d’Onore, presentazione profili alla memoria: Oscar Giazzon, Francesco Vaccari, Walter Bodo.
Assemblea (art. 14 Statuto)
L’Assemblea dei Soci è l’organo sovrano della Sezione; essa è costituita da tutti i Soci ordinari e familiari di età maggiore di anni diciotto; le sue deliberazioni vincolano anche gli assenti o i dissenzienti.
Partecipazione (art. 16 Statuto)
Hanno diritto di intervenire all’Assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno in cui si tiene l’Assemblea; i Soci minori di età possono assistere all’Assemblea. Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio non può portare più di una delega.
Deliberazioni (art. 18 Deliberazioni)
Le deliberazioni dell’Assemblea sono prese a maggioranza di voti mediante votazioni per alzata di mano o appello nominale o a scrutinio segreto, secondo la modalità decisa dalla maggioranza dei Soci presenti aventi diritto al voto.