Il corso, intitolato agli amici Edo Sacchet e Flavio Melottidi, è un primo livello area VFG – TAA e si terrà tra marzo e novembre 2022. Il corso è organizzato dal Club Alpino Italiano, Comitato Scientifico Regionale Veneto Friulano Giuliano.

Direzione del corso

• Direttore: Ugo Scortegagna – ONCN, Sezione CAI di Mirano
  • Vicedirettori: Giuseppe Borziello – ONCN, Sezione CAI di Mestre e Renzo Carniello – ONCN, Sezione CAI di Pordenone.
  • Segreteria: Nicoletta Benin – ONCN, Sezione CAI di San Bonifacio

Modulistica e preiscrizione

La modulistica necessaria per la presentazione della domanda è reperibile sul sito del Comitato: www.caicsvfg.it. Per l’ammissione al corso ogni candidato dovrà presentare la suddetta domanda di pre-iscrizione entro il 1° marzo 2022, insieme ad un breve curriculum personale e associativo timbrato e vistato dal presidente sezionale, una lettera motivazionale, un certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica, il modulo di consenso informato al trattamento dei dati personali.

Successivamente i pre-iscritti saranno ricontattati a cura della direzione per formalizzare l’iscrizione con tutti i riferimenti per il pagamento della quota di partecipazione e altre indicazioni.

Il corso sarà attivato con un minimo di 15 iscritti e avrà un massimo di 25 partecipanti.

Quote di iscrizione

La quota di iscrizione è di euro 500,00, da versare una volta superata la prova di ammissione, ed è relativa all’intero corso, articolato in n. 2 giornate di sabato e n. 12 giornate strutturate in 6 fine settimana. Il costo è comprensivo dei soggiorni con trattamento di mezza pensione, materiale didattico e spese generali di organizzazione.

La quota dovrà essere versata interamente (500,00 €) tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate bancarie di CAI VENETO, che saranno indicate dopo il 24 marzo 2022 ai candidati che abbiano superato la prova di ammissione.

La copia del bonifico bancario dovrà pervenire alla segreteria – iscrizioni@caicsvfg.it – entro e non altre il 9 aprile 2022. In caso di ritiro del corsista dopo il pagamento della quota, saranno restituiti 20 euro per ogni giornata rimanente alla fine del corso.

Scarica il pieghevole con le informazioni e il modulo da compilare [pdf – 3 mb]