Sei giovane, ti piace la comunicazione tramite i social e vuoi fare un’esperienza con il CAI Feltre? Allora questo messaggio fa per te!

Stiamo cercando una persona giovane che abbia capacità e competenze nella gestione dei social e che sia motivata a operare in questo ambito; a questa persona vogliamo affidare la gestione dei nostri canali Facebook, Instagram e Twitter.

Perché giovane?

Perché vogliamo dare un’opportunità di farsi conoscere professionalmente a chi ancora non ha un’attività oppure è agli inizi.

Perché deve avere capacità e competenze?

Perché vogliamo qualcuno che sappia ottimizzare l’uso dei nostri social, scegliendo al meglio i giorni e gli orari in cui veicolare i nostri messaggi, interagendo con i nostri followers, e ampliando il nostro seguito.

Perché motivata a operare in questo ambito?

Perché quello che offriamo è la possibilità di mettersi alla prova, di dare spazio ai propri talenti e di costruire un progetto di lavoro così da poter includere questa esperienza nel proprio curriculum e sfruttarla per trovare spazio nel settore della comunicazione.

Se rientri in questo profilo e sei interessato, scrivici all’indirizzo info@caifeltre.it raccontandoci chi sei e cosa ti motiva di questa opportunità; allega un tuo CV e ti risponderemo quanto prima!