Il Presidente e il Consiglio Direttivo  invitano tutti i Soci a intervenire all’Assemblea generale, sabato 27 marzo 2021 ore 12.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione (inizio registrazioni 14.30). L’Assemblea si terrà presso il Palaghiaccio Feltre, in Località Bosco drio le Rive.

Ordine del giorno

  1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
  2. Approvazione nuovo statuto Sezionale secondo le direttive del CAI  Centrale per gli Enti del Terzo Settore
  3. Delega al Presidente per eventuali integrazioni allo Statuto a seguito richieste Organi di Controllo del CAI

Documentazione:

 

Conferma Assemblea di venerdì 8 ottobre 2021
NOTA BENE - All’interno dell’auditorium sarà garantito il distanziamento.

 

Assemblea (art. 15 Statuto)

L’Assemblea dei soci, costituita da tutti i soci ordinari e familiari di età maggiore di anni diciotto, è l’organo sovrano della Sezione; le sue deliberazioni vincolano anche gli assenti o dissenzienti.

L’Assemblea:

  • Adotta lo Statuto
  • Delibera sulle modifiche del presente Statuto

Partecipazione (art 18 Statuto)

Hanno diritto di intervenire all’assemblea tutti i soci in regola con il pagamento delle quote sociali dell’anno in corso; i soci di età inferiore agli anni diciotto non hanno diritto di voto. Il socio può farsi rappresentare in assemblea da altro socio che non sia consigliere, ogni socio non può portare più di una delega.

Deliberazioni (art. 19 Statuto)

  • Le deliberazioni dell’Assemblea sono assunte a maggioranza di voti per alzata di mano, appello nominale, o scrutinio segreto, secondo le modalità determinate dalla maggioranza dei soci presenti aventi diritto al voto.
  • Le deliberazioni concernenti l’approvazione dello Statuto e le sue modifiche, l’acquisto, l’alienazione o la costituzione di vincoli reali sugli immobili devono essere approvate con la maggioranza dei tre quarti degli aventi diritti al voto.