Abbiamo bisogno di te.

Investimenti

Prossimamente inizieremo dei lavori al rifugio Boz e nella sede della Sezione. Investiremo circa 70mila euro, solo parzialmente finanziati. Tra l’altro contribuiremo a fare ripartire le imprese artigiane.

Nonostante il periodo di incertezza attueremo gli investimenti previsti anche per aiutare le imprese artigiane a ripartire (nuovo impianto fotovoltaico al Boz, messa a norma dell’impianto di riscaldamento della Sede). Solo una parte dei circa 70mila euro previsti sarà coperta da contributi del CAI Nazionale e del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi (che ringraziamo), il resto sarà a carico della Sezione. Il rinnovo del bollino contribuisce anche a sostenere queste spese.

Assicurazioni

La Presidenza Generale del CAI ha coinvolto la compagnia assicurativa UnipolSAI, che mostrando particolare sensibilità verso i Soci del CAI ha ulteriormente prolungato al 31 maggio 2020 le coperture assicurative per tutti i Soci già in regola con il tesseramento 2019, compreso il Soccorso Alpino in Italia ed Europa.

Tesseramento 2020

La restrizione alla circolazione delle persone ha impedito a diversi soci di rinnovare il bollino 2020. Ora alcuni recapiti sono aperti per il rinnovo:

• VALDOBBIADENE: FOTO OTTICA COMARON– Via C. Piva, 72 – Tel. 0423 975004 – Chiuso il lunedì
  • SEDICO: COLOR POINTS – Via Feltre, 121 – Tel. 0437 853141– dal lunedì al venerdì, solo al mattino.

Altri recapiti apriranno dal 18 maggio. Il rinnovo può essere effettuato anche per bonifico bancario (le istruzioni alla pagina Tesseramento). Il bollino sarà spedito per posta senza chiedere il contributo postale di 1,00 euro. È un piccolo gesto per dimostrare la nostra vicinanza in questo particolare momento.