Certi di rappresentare il pensiero di tutti i soci, il Consiglio Direttivo della Sezione ha donato alla ULSS 1 Dolomiti un contributo per l’acquisto di attrezzature e dispositivi sanitari utili a contrastare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Questo il testo dell’email inviata al Direttore Generale, Adriano Rasi-Caldogno:

Egregio dottor Rasi,

il Consiglio Direttivo della Sezione di Feltre del Club Alpino Italiano, certo di rappresentare il pensiero di tutti i suoi soci, ha deciso all’unanimità di donare a codesta ULSS 1 Dolomiti, la simbolica cifra di euro 2.000 (duemila/00) quale contributo per l’acquisto di attrezzature e dispositivi sanitari utili a contrastare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Tra i nostri soci annoveriamo medici, infermieri, fisioterapisti, personale sanitario e figure professionali comunque impegnate nei presidi ospedalieri. A loro e alle loro famiglie va il nostro primo pensiero, ma il nostro grazie desideriamo estenderlo a tutti gli operatori sanitari senza distinzione alcuna.

Vi ringraziamo ogni giorno per la dedizione e generosità, già insita e consueta nella vostra attività quotidiana e ancor più ora sentita e importante per noi tutti.

Come da voi scritto: “Ce la faremo. Insieme”

Con stima,

Il Presidente della Sezione