E’ una giornata triste per il CAI di Feltre perché la nostra cara Bianca ci ha lasciati.

Memoria storica e pilastro della nostra Sezione per decenni, non aveva smesso di dedicarsi alle sue passioni e, nonostante la malattia, aveva da poco pubblicato il suo ultimo lavoro, incentrato sulla storia del nostro territorio. Per la nostra Sezione CAI aveva curato varie e importanti pubblicazioni: “La Montagna di Neva” e “50° del RIf. Giorgio Dal Piaz sulle Vette Feltrine” per raccontare i territori che ospitano i nostri rifugi, e la loro storia. Ma soprattutto aveva curato la pubblicazione del libro “Andar per Monti, la grande passione”, uscito in occasione dei 90 anni della Sezione e che riassume i primi 50 anni di vita della Sezione CAI di Feltre.

Aveva ricoperto la carica di Consigliere e di Vice Presidente della Sezione, e aveva contribuito alla costituzione del Gruppo Tutela Ambiente Montano, portandolo avanti con competenza fino a qualche anno fa.

Ai suoi familiari, e al caro Guido il nostro più affettuoso abbraccio.

I funerali si terranno sabato 12 gennaio alle 14.30 nel Duomo di Feltre.