La Sottosezione Pedemontana del Grappa organizza una gita ai Covoli della Valle di Lamen per domenica 22 ottobre.

E’ l’ultima uscita organizzata dalla Sottosezione per questa stagione. Il ritrovo per la partenza è a Castelcucco, alle 7.00. In macchina si arriverà in Valle di Lamen, da dove inizierà la camminata alla scoperta dei “Covoi”. Dopo la passeggiata, nuovo trasferimento in auto verso l’Agriturismo I Pape, a Tonadico, dove si pranzerà.

• Quando:  domenica 22 ottobre
  • Tipo Escursione: facile, ma con tratti esposti. Normale equipaggiamento da escursione.
  • Dove: Vette Feltrine
    • Prenotazioni e informazioni: il venerdì precedente all’escursione in sede a Castelcucco dalle 21.00 alle 22.00, o al 339 5748584 dal lunedì al giovedì dalle 19.00 alle 20.00
    • 8€ di assicurazione per i non soci CAI

Scarica la locandina della gita [pdf – 384 Kb]