Escursione notturna nell’Altopiano dei Sette Comuni, con visita alle Casere d’Ongara e al Rifugio Campomulo.

• Quando:
    • Sabato 14 gennaio 2017
  • Partenza:
    • Ore 15.30: Partenza con pullman da Feltre (p.le Foro Boario) per Arsiè, Enego con arrivo a Gallio e risalita per la Val di Campomulo fino alla baita Sporting Club.
  • Itinerario escursionistico
    • Ore 17.00: Si parte dalla baita Sporting a quota 1454 m. per poi salire a sinistra dove andremo a prendere la mulattiera che ci condurrà, seguendo il segnavia n.850, prima a casera Ongara davanti e dopo a quella di Ongara di dentro.Da qui proseguiremo in leggera discesa sino al punto panoramico chiamato osservatorio del Monte Cimon. Ci dirigeremo, poi, in leggera discesa verso il rifugio Campomulo m. 1530 dove ci attenderà la corriera. Arrivo previsto alla ore 19.30.Trasferimento in località Stuba per la cena (un primo a scelta, dolce, bevande incluse e caffè) all’agriturismo Malga Spill.
  • Tipo Escursione:
    • Invernale, racchette da neve