logo

Porta Imperiale, 3

32032 Feltre (BL)

P. IVA 00824670251

C. F. 82002850251

Martedì 17:30 - 19:00

Venerdì 17:30 - 19:00

Sabato 17:30 - 19:00*

*dal 04/12/2021 al 09/04/2022

Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS)
Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi
logo

Porta Imperiale, 3

32032 Feltre (BL)

Martedì

17:30 - 19:00

Venerdì

17:30 - 19:00

Sabato

17:30 - 19:00*

*dal 04/12/2021 al 09/04/2022

feltre@cai.it

0439 81140

Seguici anche su:

Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS)
Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi

Bando di gara per l’affidamento della gestione del rifugio “Giorgio Dal Piaz”

Situato nelle Vette Feltrine, in Comune di Sovramonte, all’interno del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.

1. Oggetto della gara

In esecuzione delle decisioni del Consiglio Direttivo della sezione CAI Feltre si intende affidare la gestione del rifugio Giorgio Dal Piaz nel Comune di Sovramonte (BL), a quota 1993 m. La struttura è classificata quale rifugio escursionistico di categoria C secondo l’art.2 del Regolamento Generale dei Rifugi del CAI 26/11/2011. Il contratto avrà durata triennale e potrà essere rinnovato secondo le modalità indicate nelle Linee guida allegate.

2. Termini e modalità di presentazione domanda

L’offerente dovrà far pervenire la documentazione alla sezione CAI di Feltre con una delle possibili modalità:

  • A mezzo raccomandata con avviso di ritorno all’indirizzo CAI Feltre, Porta Imperiale 3, 32032 Feltre (BL). Sull’esterno della busta dovrà essere riportata la denominazione/ragione sociale dell’offerente e la dicitura “Offerta per l’affidamento in gestione del Rifugio Dal Piaz”.
  • Tramite Posta Elettronica Certificata con oggetto “offerta per l’affidamento in gestione del rifugio Dal Piaz” all’indirizzo: feltre@pec.cai.it
  • Con consegna diretta e in busta chiusa, nella sede del CAI Feltre in orario di apertura e con ritiro della ricevuta di consegna. Sull’esterno della busta dovrà essere riportata la denominazione/ragione sociale dell’offerente e la dicitura “Offerta per l’affidamento in gestione del Rifugio Dal Piaz”.

L’offerta dovrà contenere la documentazione di seguito elencata:

  • Domanda di partecipazione alla gara sottoscritta dal candidato (Allegato A)
  • Curriculum vitae completo. In caso di società va presentato il curriculum di tutti i soci.
  • Dichiarazione di conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo di computer/internet o, in alternativa, dichiarazione di impegno ad assumere nello staff del rifugio persone con tali conoscenze/capacità.
  • Copia del documento di identità del candidato
  • Certificato di residenza del candidato
  • Autocertificazione della conoscenza dell’ambiente ove è situato il rifugio, del territorio di riferimento, delle sue vie di accesso, dei percorsi segnalati e degli itinerari.
  • Dichiarazione sottoscritta di piena conoscenza ed accettazione del Regolamento generale rifugi del Club Alpino Italiano del 26.11.2011 e di impegno alla conoscenza e preventiva accettazione delle future integrazioni e modifiche delle predette normative.
  • Un elenco delle esperienze maturate dal candidato nel campo della gestione rifugi alpini e nel campo della ristorazione.
  • Una relazione contenente il progetto di gestione (allegato B, art. 9)
  • Una dichiarazione di accettare le indicazioni inserite nella “Linea guida” (Allegato B) – Anche per la parte economica del canone annuo come da art.12

L’offerta dovrà pervenire al CAI di Feltre entro e non oltre le ore 19.00 di sabato 26 febbraio 2022 (farà fede la data del timbro postale o la data di invio della email con conferma di ricezione o la ricevuta di consegna della sede CAI Feltre in caso di consegna a mano dell’offerta).

3. Criteri di aggiudicazione

L’aggiudicazione avverrà sul parere della commissione composta dai componenti del direttivo del CAI Feltre. Saranno presi in considerazione i requisiti professionali dell’offerente, le competenze richieste negli articoli 1-2-5 dell’allegato B, il piano di gestione (art. 9 allegato B). A parità di requisiti è titolo di preferenza l’anzianità di iscrizione al CAI. Sarà a discrezione della commissione la richiesta di colloquio con l’offerente e/o integrazione della documentazione pervenuta.

Feltre, lì 1 gennaio 2022

Club Alpino Italiano
Sezione di Feltre

Il Presidente
Angelo Ennio De Simoi

Scarica:

Rifugio Dal Piaz - Foto di Stefano Zannini

Rifugio Dal Piaz – Foto di Stefano Zannini

I commenti sono chiusi