Dopo il successo della prima edizione si ripropone per il periodo invernale 2018-19 i “I giovedì del CAI Feltre” con cinque appuntamenti mensili da dicembre ad aprile. In un momento dove la montagna è vissuta spesso come rappresentazione di se stessi o palcoscenico per imprese da postare sui social, si ritiene importante riportare l’attenzione collettiva sul valore simbolico, culturale ed emozionale che invece essa costudisce. Lo vorremmo fare a partire dai racconti e dalle immagini di chi ha saputo accompagnare alle proprie avventure parole come: cultura, curiosità e progettualità.

“I giovedì del CAI Feltre” si avvalgono della collaborazione del Gruppo Speleo del CAI Feltre e del Gruppo Rocciatori Feltrini, con il contributo di AKU trekking&outdoor footwear e di Banca Prealpi e con il patrocinio del Comune di Feltre, Confindustria Belluno Dolomiti

Tutti gli incontri si svolgono alle ore 20.30 a Feltre nella Sala rappresentanza Confindustria Belluno Dolomiti (Palazzo Bianco, via Ligont 7, di fronte al palaghiaccio), eccetto il 4 aprile presso l’Auditorium dell’Istituto Canossiano (via Monte Grappa 1).

I Giovedì del CAI di Feltre

Scarica il pieghevole con tutte le informazioni [pdf-2.7Mb]

In collaborazione con AKU. Tutti i dettagli a questo link