…spostato nella sala Officinema di Feltre in Piazza Antonio Cambruzzi 4, 
sempre alle ore 20.30

Sulle tracce di Coomba con Emilio Previtali è il secondo appuntamento con i giovedì del CAI Feltre.

l secondo incontro con i Giovedì del CAI Feltre è uno di quegli appuntamenti irrinunciabili per chiunque ami la montagna invernale e lo sci. Conosceremo la storia di Doug Coombs, leggendario ripidista e freerider americano e sarà Emilio Previtali, anche lui alpinista-sciatore e seguitissimo storyteller, a raccontarla con immagini, video e testimonianze. Lo farà a partire dal libro Sulle Tracce di Coomba, edito da Mulatero Editore (la casa editrice che pubblica la rivista Skialper), di cui Previtali è editor dell’edizione italiana.
Il racconto della vita da sciatore di Doug Coombs porterà ad ampliare lo sguardo sull’evoluzione dell’attrezzatura per sciare in montagna e delle tecniche di discesa, dalle grandi discese in heliski al moderno scialpinismo by fair means (con mezzi leali). Una serata quindi capace di unire storia dello sci di montagna nei grandi spazi, emozioni e aggiornamenti tecnici, dall’Alaska, a La Grave, alle Alpi.
Questa di Feltre è la seconda tappa di presentazione del libro di Doug Coombs, la prima si è svolta al Forte di Bard (AO) ed è stata un grandissimo successo di pubblico. Considerato il grande interesse che sta suscitando questo appuntamento gli organizzatori hanno deciso di spostare l’evento presso la sala dell’Officinema. Quindi l’appuntamento è per giovedì 7 dicembre 2017, ore 20.30, Officinema a Feltre, ingresso libero.
Evento a cura della Sezione CAI Feltre e di AKU trekking&outdoor footwear.
Info sul sito web www.caifeltre.it e www.aku.it

La serata di Feltre rientra nel programma dei ‘Giovedì del CAI di Feltre’.
https://www.aku.it/storie/i-giovedi-del-cai-feltre.html

Aggiorneremo a breve il programma con iniziative, ospiti e ulteriori dettagli.

Organizzato dal CAI di Feltre con AKU trekking & outdoor footwear e la rivista Ski Alper.

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sull’evento

https://www.facebook.com/events/213402992533815/