La Sottosezione Pedemontana del Grappa organizza un’uscita di 2 giorni in Valle Aurina, sabato 22 e domenica 23 luglio (in collaborazione con il Gruppo Noi di Pove del Grappa)

Si parte da Castelcucco alle 6.30, e si va fino al Lago di Neves, da dove si prevede di iniziare la camminata in direzione del Rifugio Ponte di Ghiaccio intorno alle 11.00. L’arrivo al Rifugio è previsto intorno alle 14.30, quindi pranzo al sacco. Per chi vuole, nel pomeriggio si può poi salire al Passo Cime Bianche.

La domenica è prevista una passeggiata fino al Rifugio Porro, dove chi lo desidera potrà pranzare. Di seguito rientro al Lago di Neves e a casa.

Si stima di rientrare a Castelcucco verso le 20.00

• Tipo Escursione: in alta montagna – si richiede equipaggiamento adeguato alla quota
  • Dove: Valle Aurina
  • Dislivello: 700 metri sabato – 700 metri discesa la domenica
  • Prenotazioni e informazioni: c/o Sottosezione entro il 07/07 – 339 57 48 584
  • Costo escursione: 70€ per i soci e 80€ in più per non soci (+16€ di assicurazione obbligatoria per i non soci).

Scarica la locandina del programma – pdf [396 kb]